Incontenibili! Trionfano anche i 2008, il Mannino alla Segato!


916


Arriva il colpo di fine anno, la scenografia è più frastornante del botto, ed il capolavoro porta la firma del talentuoso Angelo Luverà.
Il numero dieci viola, stende il Valanidi e riporta dopo quattro anni, il prestigioso “Mannino”, giunto alla sua diciottesima edizione, in casa Segato.
Gli ultimi ad alzare il trofeo erano stati i devastanti 2003, al termine da una stagione da record: titolo nazionale Sei Bravo, titolo nazionale Gazzetta Cup, titolo nazionale CSI e titolo nazionale UISP.
Ma riavvolgiamo il nastro, rivivendo i momenti più emozionanti di una stagione, che ha visto i Primi Calci 2008/09 concludere l’annata imbattuti.
Il gruppo guidato da un meticoloso Mister Fabrizio Mazzei, dopo aver conquistato il primo posto nella fase invernale/primaverile con 12 vittorie su 12 partite, nel Centro Sportivo di Bocale, supera il girone eliminatorio con 7 punti.
Pareggio a reti bianche con il Loreto, poi vittoria travolgente contro il Valanidi 3-0 (Giacco doppietta e gol di Ieracitano), e di misura con la Scillese, grazie alla rete di Francesco Morabito.
In semifinale ci pensano Luverà e Morabito Francesco a piegare il B. Cordova.
La finalissima mette di fronte i nostri ragazzi contro il Valanidi. La gara si mette subito in discesa, Luverà con un gol capolavoro fa 1-0, poi arrivano tre pali (due con Morabito ed uno con Giacco), che avrebbero arrotondando una grande prestazione.
Vittoria netta e meritata, che corona una grande stagione, che potrebbe diventare indimenticabile dopo le Finali Nazionali di Cesenatico.
Complimenti ai ragazzi e Staff Tecnico, abbiamo ottenuto un prestigioso traguardo, accompagnato da una crescita del singolo e del collettivo. #finoallafine

Segato Viola: Iadanza, Calabrese A, Cannistraci, Pangallo, Martorano P, Martorano G, Pedale, Morabito D, Luverà A, Morabito F, Ieracitano, Giacco, Indelicato.

Condividi!!!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0

Copyright © reserved Segato Viola